Condizioni di utilizzo

TERMINI E CONDIZIONI PER CHI ACQUISTA

Acquisti online
Nel presente sito www.sportfactory.org (di seguito definito tramite “sito”) è possibile prenotare ed acquistare un servizio, come ore di tennis. I servizi acquistati devono essere consumati presso la sede di Atlha Sport Factory, in Via Cascina Bellaria, 21 (Milano). Acquistando un servizio attraverso il sito, si acquista direttamente da Atlha Sport Factory e non da altri intermediari. I prezzi per i servizi saranno quelli specificati nei campi appositi e, salvo diversamente indicato, sono comprensivi di iva. Atlha Sport Factory ed eventualmente parti terze, come gli istituti per pagamento, raccoglieranno le informazioni necessarie al fine di permettere l’erogazione del servizio acquistato.

Cancellazione dei servizi
Atlha Sport Factory si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di servizi effettuato attraverso il sito, se Atlha Sport Factory determina, a sua esclusiva discrezione, che il servizio non è disponibile. Se Atlha Sport Factory annulla un ordine effettuato tramite il sito, verrà inviata una mail di conferma della cancellazione e l’ordine non verrà addebitato.

Annullamento e rimborso dell’ordine
L’utente può disdire il servizio acquistato sino a due ore prima dell’inizio previsto della sua erogazione. L’ordine disdetto nei tempi indicati non è rimborsato ma viene recuperato in una delle altre slot disponibili per il servizio, anche con l’accordo tre Atlha Sport Factory e l’Utente su un giorno e/o un’ora diversa.

Tasse
Tutti i prezzi, le commissioni, le spese e gli altri importi di cui ai presenti Termini, inclusi i prezzi, le commissioni e le spese indicate sul sito, sono espressi in euro. I prezzi indicati, dove non diversamente specificato, sono da ritenersi inclusivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (“IVA”). Nei prezzi indicati sono incluse spese doganali, dazi o tariffe richieste da autorità fiscali governative (“Imposte”), salvo dove diversamente indicato, come previsto qui di seguito. L’acquirente sarà responsabile, per quanto gli spetta, del rispetto degli obblighi imposti dalla legge vigente per quanto riguarda il pagamento di tutte le imposte.